BANNER TEATRO CINEMA 2018

“La notizia della scomparsa di Armando Giuranna ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità sorda. Una persona buona, onesta, altruista, un Combattente. L’ operato e le gesta da Presidente sono tracce della sua grande virtù che lo ha accompagnato fino ad oggi e che rimarrà nella memoria di tutti noi.”

Così il Presidente del Consiglio Regionale Sicilia, Angelo Quattrocchi ha voluto ricordare Armando dinanzi la famiglia Giuranna, il Presidente Nazionale Petrucci, il Consiglio Direttivo, i dirigenti provinciali e i soci che si sono ritrovati insieme stamane presso la sede ENS di Via Aquileia per dare l’ultimo saluto. Molti anche gli interventi dei soci e dirigenti per ricordare le sue gesta.

Un grande corteo ha seguito la salma di Giuranna per celebrare il funerale alla Parrocchia S. Giuseppe Cottolengo alle ore 10.00. Forti le parole del Padre Gioacchino cosi come la parole del Presidente Petrucci che ha voluto dare l’ultimo saluto con il suo intervento. “Ricordo Armando durante gli anni del suo mandato di Presidente Nazionale che nonostante non vi erano gli stessi mezzi di comunicazione di oggi ha lottato con tutte le sue forze per portare in alto la bandiera dell’ENS. Le parole di Magarotto era il suo pane quotidiano e con grande umiltà e semplicità ha portato avanti la missione. Questo è un insegnamento che porteró sempre con me.

Conclusa la messa i presenti hanno dato il proprio cordoglio alla famiglia Giuranna.

Copertina SC Giuranna Armando 2

IMG 6013 

GiurannaArmando ArmandoGiuranna 2

AL GRANDE ARMANDO GIURANNA

Ci uniamo al dolore della famiglia Giuranna per la dipartita del caro Armando ex Presidente Nazionale  ENS che resta uno dei pionieri della storia ENS, con grande battaglia ed umiltà ha sempre spinto per la causa di tutti i Sordi , il CR Sicilia si unisce al dolore della famiglia.